Concept

“Il lusso non è per le persone facoltose, il lusso è per chi ha stile.”

La maison punta sull’esaltazione della bellezza femminile in tutte le sue forme (e del volersi bene).
Come esteta, credo che la bellezza non riguardi solo l’aspetto fisico di una donna, ma dipenda anche da come lei si pone verso gli altri, e soprattutto verso se stessa.
È qui che nasce la sua bellezza, quando una donna accetta chi è veramente e inizia a rispettarsi per quello che è.   

SII UNA PROTAGONISTA, NON UN ACCESSORIO.

Esattamente come le scarpe FRSN, che sono l’elemento principale intorno al quale gira il total-look della donna che le indossa.
L’accessorio è qualcosa che va ad arricchire il total-look, le scarpe, invece, sono di vitale importanza e possono dire tante cose di noi: dove stiamo andando, chi stiamo per incontrare, come ci sentiamo quel giorno.
Ogni donna ha la sua personalità come le mie scarpe, che vogliono far risaltare lo stile che portiamo in giro per il mondo ogni giorno. 

Stilisticamente mi sono ispirato alla tradizione bolognese della calzatura, alla quale, però, si aggiunge una creatività frizzante e a volte dirompente.
Sono vere e proprie opere d’arte, sprigionano gusto per i dettagli eleganti e raffinati che donano carattere ad una scarpa dalla linea semplice e sofisticata, ma unica e inconfondibile.
Ognuna di loro ha una storia ed è curata nei minimi dettagli: dalla fodera al filo delle cuciture; tutto concorre a rendere chi le indossa una vera icona di stile.